Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Chioggia a 70.000 € (cod.640d48cd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Chioggia - 640d48cd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sottomarina.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
in forte aumento (+17,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COMMERCIALE IMMOBILIARE S.AS. di VARAGNOLO STEFANO & C.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Rif. 4003L CHIOGGIA CENTRO - L'immobile è situato nel cuore del centro storico di Chioggia, ideale per chi cerca uno spazio versatile per attività commerciali, deposito o come punto di appoggio, ha una superficie di 23 mq e un soppalco di 13 mq che amplia le possibilità di utilizzo, rendendolo ancora più funzionale per le tue esigenze. Caratteristiche principali: • Ingresso indipendente direttamente dalla strada, per una comoda accessibilità. • Spazio al piano terra di 23 mq, con una buona altezza, adatto per deposito o piccole attività commerciali. • Soppalco di 13 mq che permette di sfruttare ulteriormente lo spazio per archiviazione, ufficio o altri usi. • Posizione strategica nel centro storico, a pochi passi dalle principali attività e attrazioni turistiche della città. • Ottimo per chi cerca un magazzino funzionale e ben posizionato senza rinunciare alla comodità della zona centrale. Possibilità di ampliare l'ingresso e portare la destinazione d'uso a garage. PREZZO: Eu. 70.000 RIF.4003L


