Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chioggia in zona Sottomarina a 350.000 € (cod.640cd68f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Chioggia in zona Sottomarina - 640cd68f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sottomarina.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sottomarina) è pari a
2.680 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COMMERCIALE IMMOBILIARE S.AS. di VARAGNOLO STEFANO & C.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con angolo cottura
R276 - VENDESI VILLA A SCHIERA IN ZONA RESIDENZIALE, COMPOSTA DI 4 LIVELLI, PIANO TERRA CON TAVERNA ANGOLO COTTURA E GARAGE, PIANO PRIMO AMPIA ZONA GIORNO BAGNO E CUCINA, PIANO SECONDO TRE AMPIE CAMERE E UN BAGNO, ALL'ULTIMO LIVELLO PIANO SOFFITTA. SUPERFICIE CALPESTABILE 180 MQ E GARAGE DI 13 MQ, SCOPERTO ESTERNO DA AMBO I LATI. RIF.R276