Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Chioggia a 385.000 € (cod.63ea672a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Chioggia - 63ea672a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sottomarina.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con cantina con balcone con cortile con caminetto
Casa Terra cielo indipendente con piu' unita' e cortile. Salve a tutti da Eurocasa, Vi vogliamo parlare e proporre questa esclusiva unica e cortese dimora, immersa nella suggestiva e storica citta' lagunare di Chioggia, dove ogni suo angolo interno sprigiona ricordi del passato tra storia e tradizioni, situata in zona San Giacomo lato Canal Lombardo ad un centinaio di metri dal pieno centro storico in un contesto indipendente un luogo dove antico e moderno trovano armonia in un gioco di alternanze e commistioni. Raggiungibili in mezzora sia Venezia che Padova, le vicinissime citta' che confinano con il nostro territorio tra scelte artistiche e culinarie di alta qualita'. Questa abitazione si compone cosi': al piano terra l'ingresso comune alle quattro unita' dove in primis troviamo un bilocale camera, cucina e bagno, un garage con cortile annesso con posto auto e una cantina comoda per bici e moto, salendo dal vano scale arrivi al primo piano dove il soggiorno fa da filtro alla comoda e abitabile cucina con caminetto tradizionale, bagno importante e le tre camere matrimoniali definiscono la comodita' di questi comodi 100 mq. Riprendendo il vano scala che porta all'ultimo piano e cioe' il secondo troviamo l'appartamento di 75 mq con sala centrale, cucina due camere e il bagno oltre a poggiolo e terrazzino per cenette serali estive a lume di candela. Questo tipo di abitazione e' ideale per famiglie dove sistemare padri e figli o per realizzare B&B. Se quello che cercate è un luogo dove dormire immersi nella quiete delle calli pur restando a contatto con le comodità del centro cittadino, questa affabile dimora e' la location ideale per il vostro vivere e soggiornare nel cuore pulsante della nostra tipica citta' veneta