Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale di sgombero in vendita a Chioggia in zona Cà Lino (cod.639103a7)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Chioggia in zona Cà Lino - 639103a7.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento più di 150 annunci per locali di sgombero in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sottomarina, mentre la zona di Cà Lino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Chioggia (VE)
Zona OMI:
R1 (ZONA RURALE E LOCALITA`)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 7 maggio 2025

DESCRIZIONE

con giardino

Terreno - Rif. B463 CA' LINO - Vendesi lotto di terreno agricolo di 3.355 mq. con magazzino di 40 mq. di facile accesso in quanto adiacente alla strada principale. Euro 50.000 trattabili Classe Energetica: G

  • immobiliare.it