Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Chioggia in zona Borgo San Giovanni (cod.632bd85c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Chioggia in zona Borgo San Giovanni - 632bd85c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento ben circa mille annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sottomarina, mentre la zona di Borgo San Giovanni risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo San Giovanni) è pari a 2.515 €/m², molto vicina ai valori della zona Sottomarina che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in debole aumento (+1,92%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
90 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Chioggia (VE)
Zona OMI:
B1 (CHIOGGIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 11 marzo 2025

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con garage con termocondizionamento di nuova costruzione con balcone

RIF. 3830 BORGO SAN GIOVANNI FRONTE LAGUNA - Nuovo Progetto. Esclusivi appartamenti di nuova realizzazione in una posizione spettacolare affacciata sulla Laguna del Lusenzo. Immobili di civile abitazione con una superficie di 90 mq composti da zona g […]

  • immobiliare.it