Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Chioggia in zona Sottomarina (cod.656daf36)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Chioggia in zona Sottomarina - 656daf36.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento circa cento annunci per negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sottomarina.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
750 m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Chioggia (VE)
Zona OMI:
B2 (SOTTOMARINA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 24 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

POZZATO FERNANDO

DESCRIZIONE

In centro a sottomarina di propone in affitto6+6 negozio di ampia metratura dai 400 mq in su a 10 euro al mq . Ottima e unica opportunità visto le metrature ampie e possibilità di scegliere anche solo piano terra di 400 mq. RIF.098764

  • immobiliare.it
  • risorseimmobiliari.it