Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Chioggia in zona Brondolo a 1.800 € mese (cod.65035882)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Chioggia in zona Brondolo - 65035882.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Brondolo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Vigocasa
DESCRIZIONE
Proponiamo in locazione capannone artigianale indipendente di 315 mq, dotato di scoperto privato di 180 mq, con altezza interna di 7,25 metri, situato in posizione strategica e caratterizzato da ottime condizioni manutentive.L 'immobile è ideale per attività artigianali che necessitano di uno spazio funzionale, facilmente accessibile e pronto all 'uso.Canone mensile: ⠬1.800 + IVAPer maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci subito: questa è un 'opportunità unica per far crescere la tua attività in una location di valore.RIF.1959






