Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Chioggia in zona Sottomarina a 450 € mese (cod.64cf7bf6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Chioggia in zona Sottomarina - 64cf7bf6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sottomarina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COMMERCIALE IMMOBILIARE S.AS. di VARAGNOLO STEFANO & C.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente costruzione
Rif. 2805A - SOTTOMARINA Affittasi locale in zona centralissima a Sottomarina con ampia vetrina, molto luminoso, in ottimo stato, posto su due livelli con bagno, riscaldamento autonomo e dotato di aria condizionata. Ideale per chi volesse avviare la carriera da libero professionista, come centro estetico, come ambulatorio medico. PREZZO € 450,00