Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Chioggia in zona Sottomarina a 2.000 € mese (cod.6484c5c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Chioggia in zona Sottomarina - 6484c5c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Brondolo, mentre nella zona di Sottomarina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
RIF. G181 SOTTOMARINA ZONA INDUSTRIALE - Proponiamo in affitto o vendita un ampio capannone industriale situato a Chioggia, nella zona di Brondolo. Questa struttura si estende su una superficie di 790 mq al piano terra, con un'area esterna di 1200 mq, ideale per attività che necessitano di spazi ampi e funzionali. Il capannone è composto uffici e di tre bagni, rendendo l'ambiente adatto anche a un elevato numero di operatori