Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Chioggia in zona Sant'Anna di Chioggia (cod.63f1a48c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Chioggia in zona Sant'Anna di Chioggia - 63f1a48c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sottomarina, mentre la zona di Sant'Anna di Chioggia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Excelsior di Miazzo Giulia
Viale Giacomo Matteotti 20 bis, Cavarzere (VE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con arredamento senza ascensore con terrazza con climatizzazione
Proponiamo in affitto locale ad uso commerciale, attualmente adibito a ristorante di notevole rilevanza, sito in una frazione del comune di Chioggia che conta circa 3000 abitanti e posta a circa 8 Km a sud del capoluogo, si colloca nelle immediate vicinanze di strada storica di forte passaggio sia turistico che commerciale. La proprietà si sviluppa in un unico livello, ed è così composta: Terrazza esterna di circa 70/100 Mq con copertura a tenda elettronica, ingresso con ricevimento clienti, banco bar attrezzato nuovo, sala interna climatizzata, saletta riunioni, ala pizzeria con forno a legna, il tutto arredato di tavoli e sedie come a nuovo. Nella parte retrostante di trova la cucina attrezzata con bollitore, friggitrice, ecc., completa di tutti gli elettrodomestici, oltre a cella frigo e cella freezer, distribuita su una superficie di circa 200 Mq. Ottima opportunità nel settore della ristorazione in continua crescita che con il corretto know-how e la determinazione potrete superare le sfide ed ottenere le giuste soddisfazione dal lavoro dei vostri sogni.... Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior C.so Risorgimento n. 160 - Porto Viro (RO) Tel. 0426/010669 www.immobiliareexcelsior.it Vuoi VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile? Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito! Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior soluzioni immobiliari e su Instagram: immobiliare_excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte