Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ceggia a 89.000 € (cod.64d186c2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ceggia - 64d186c2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ceggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ceggia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con termocondizionamento con ascensore con angolo cottura
In vendita a Ceggia nella zona centrale attico bilocale con cantina più garage. Vi presentiamo una soluzione comoda e strategica nella zona centrale del paese e comoda per i servizi come: stazione dei treni, autobus, negozi, scuole, uffici e servizi di varie generi. L'immobile si trova poco distante dal mare di Caorle, Eraclea mare e Jesolo raggiungibili a 20 minuti in macchina. Situato al terzo e ultimo piano con ascensore l'immobile e disponibile da subito ed è cosi composto: - ingresso nel soggiorno - angolo cottura con cucina arredata - camera matrimoniale - bagno con box doccia - disimpegno - cantina al piano interato - garage di 12mq L'immobile viene venduto arredato, l'aria condizionata e stufa a pellet. Il condominio e in fase di ripristino alle facciate esterne con spese già pagate dal venditore. Per sopraluogo e visite chiamate in agenzia