Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cavarzere in zona Boscochiaro a 170.000 € (cod.63c1ef35)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cavarzere in zona Boscochiaro - 63c1ef35.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cavarzere
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cavarzere, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Boscochiaro.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Boscochiaro) è pari a
845 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,85%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ETRUSCO REAL ESTATE DI BONDESAN DARIO
VIA DEI MARTIRI, 35, Cavarzere (VE)