Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cavarzere a 114.000 € (cod.63aa993c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cavarzere - 63aa993c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cavarzere
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cavarzere, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Boscochiaro.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BESTIMMOBILI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina con termocondizionamento
Proponiamo la vendita di una bifamiliare completamente arredata, rivolta a sud e con un ampio appezzamento di giardino esclusivo di proprietà. Al piano terra cucina separata da soggiorno, un bagno, disimpegno, garage, al primo piano tre camere un bagno due poggioli. A disposizione inoltre altri due vani accessori che si possono utilizzare come magazzino al piano terra e ripostiglio al primo piano, ma anche come spazio abitativo aggiuntivo per chi ne volesse far uso in futuro. Riscaldamento con una caldaia principale a pellet con un serbatoio recupero acqua calda di 500 litri ed una stufa aggiuntiva a pellet di nuova generazione per tutto il primo piano e reparto notte. Rivolta sud con un ampio piazzale sul davanti. Accesso carraio da strada privata in contesto immerso nel verde della campagna veneta. Per maggiori informazioni e visite tel.0499705435 mail dsambin@bestimmobili.com