Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Cavallino-Treporti in zona Cavallino a 125.000 € (cod.640a911b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Cavallino-Treporti Cavallino - 640a911b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cavallino-Treporti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cavallino-Treporti, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cavallino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Himmediata
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
strong>Occasione Vendesi Locale Commerciale di 124 mq</strong><br>In località Ca' Vio Mare di Cavallino Tre Porti, proponiamo in vendita un locale commerciale di 124 mq totali, situato nel complesso residenziale "I Do Mori". L'immobile beneficia di un'area parcheggio pubblica ed è disponibile da subito. Ottima opportunità per diverse attività e per investimento