Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Caorle in zona Porto Santa Margherita (cod.649f7021)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Caorle Porto Santa Margherita - 649f7021.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caorle
Per quanto riguarda più in generale il comune di Caorle, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Santa Margherita.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porto Santa Margherita) è pari a 3.535 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in deciso aumento (+7,71%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Caorle (VE)
Zona OMI:
E3 (ZONA BALNEARE PORTO SANTA MARGHERITA, ALTANEA, DUNA VERDE)
Pubblicato:
ven 11 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo HL IMMOBILIARE

HL IMMOBILIARE

Via Medaglie d'oro, 60, Belluno (BL)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare per vacanza da ristrutturare

L'IMMOBILE Questo accogliente monolocale rappresenta un'opportunità imperdibile sia come casa vacanze che come investimento immobiliare per locazioni turistiche. Situato al secondo piano di un contes

  • immobiliare.it