Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Caorle in zona Porto Santa Margherita a 75.000 € (cod.63c22d65)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Caorle in zona Porto Santa Margherita - 63c22d65.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caorle
Per quanto riguarda più in generale il comune di Caorle, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Santa Margherita.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MALVI DI ROVEDA VALENTINA
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
A pochi passi dal mare, a 300 metri dal viale principale proponiamo locale commerciale di 53 mq con servizio igienico e spogliatoio. Il negozio dispone inoltre di una zona esterna ad uso esclusivo di circa 25 mq. Il locale verrà consegnato completamente vuoto. Ottima posizione in una zona di forte passaggio e visibilità. RIF.8952CA78830