Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Caorle (cod.6584c43d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Caorle - 6584c43d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caorle
Per quanto riguarda più in generale il comune di Caorle, sono presenti al momento meno di dieci annunci per negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Santa Margherita.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
178.3 kwh/m²
Città:
Caorle (VE)
Pubblicato:
lun 16 marzo 2026

PROPOSTO DA:

logo Sarzini Immobiliare

Sarzini Immobiliare

Corso del Popolo 85/a, Venezia (VE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

L'INDIRIZZO E' PURAMENTE INDICATIVO In zona di fortissimo passaggio pedonale e non lontana dalla spiaggia si offre in affitto d'azienda per tutta la stagione estiva storico bar polivalente con ampio plateatico. L'attività è dorata anche di cucina e si presta ad un lavoro molto redditizio dalle colazioni, al pranzo, alle coppe gelato, agli aperitivi, alle cene e al dopo cena! Prezzo davvero vantaggioso. Il locale è completamente attrezzato pronto per l'utilizzo. Affitto d'azienda per l'Intera stagione €29.000 Per chi ne avesse necessità possibilità di affittare anche alloggio

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net