Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Camponogara in zona Campoverardo a 340.000 € (cod.65aaf64b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Camponogara Campoverardo - 65aaf64b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camponogara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Camponogara, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Prozzolo, mentre la zona di Campoverardo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Campoverardo) è pari a
1.335 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con termocondizionamento con cucina abitabile con caminetto
CAMPONOGARA: ampio e luminoso soggiorno, separato dalla cucina abitabile. Porzione di villa bifamiliare, con giardino privato di ca. 2.000 mq, caratterizzata dall’ ampiezza degli spazi abitativi e dalle eleganti finiture. I serramenti, tutti con anta e ribalta, sono in legno laccato bianco, così come le porte interne. L’abitazione dispone di tre bagni, a servizio della zona giorno, della zona notte e dell’ampia taverna di ca. 60 mq ed è dotata di: riscaldamento diviso a zone oltre al caminetto a pellet centralizzato a servizio della zona giorno e della zona notte, addolcitore per l’acqua, allarme perimetrale e volumetrico, impianto di video sorveglianza, impianto di irrigazione. Situata in zona residenziale, comoda alle principali vie di comunicazione. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it







