Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Camponogara in zona Prozzolo a 190.000 € (cod.6526e1ff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Camponogara in zona Prozzolo - 6526e1ff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camponogara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Camponogara, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Prozzolo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Prozzolo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.835 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con giardino con terrazza di recente costruzione con balcone
CAMPONOGARA: appartamento al primo piano in bifamiliare inserita in un ampio scoperto esclusivo per momenti di convivialità e relax all'aperto. L'immobile ha ingresso indipendente da cui si accede alla zona giorno con luminosa cucina-zona pranzo e salotto separati , provvisti con terrazzini che si affacciano sul giardino; nella zona notte due camere da letto matrimoniali e due bagni entrambi finestrati. Completa un garage e posto auto. La bifamiliare è dotata di cappotto esterno e impianti di corrente, acqua e gas separati. Caldaia a condensazione, allarme. Il tetto è in buono stato. L'appartamento è abitabile senza interventi di sistemazione e resta parzialmente arredato. La zona è tranquilla e comoda alle principali vie di comunicazione e mezzi di trasporto. In pochi minuti al centro di Camponogara, ai servizi e negozi. L'agenzia Nord Casa offre servizi di stima gratuita del tuo immobile da vendere, consulenza per assistenza mutuo. Per ulteriori info e prenotare la visita dell'immobile contattateci allo 041 421744 o cell. 375 925 2508 oppure scriveteci a nordcasagenzia@gmail.com

