Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Camponogara a 415.000 € (cod.6526a434)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Camponogara - 6526a434.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camponogara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Camponogara, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Prozzolo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+16,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con giardino con terrazza di recente costruzione in asta giudiziaria
CAMPONOGARA – CALCROCI: Villa indipendente divisa in due appartamenti in orizzontale con impianti separati ideale per due famiglie con ampio parco di circa due mila metri quadri con pompeiana per trascorrere momenti spensierati all'aria aperta e depandance dotata di cucina a completare garage e magazzino con doppio basculante elettrico. I due appartamenti ciascuno con zona giorno con ingresso a cui si accede ad un'ampia cucina e salotto separati, la zona notte si compone di due camere da letto e due bagni entrambi finestrati al primo piano e sono abitabili senza particolari interventi di manutenzione. L'immobile al piano terra in buono stato ha accesso diretta con scale interne alla taverna nel seminterrato. Al primo piano l'appartamento è stato completato di impianti più recentemente di quello a piano terra e ha di pertinenza anche un'altra parte di taverna indipendente di circa 30 mq. La bifamiliare è dotata di cappotto esterno, pannelli fotovoltaici da 4 KW. Si trova in zona tranquilla e comoda alle principali vie di comunicazioni e ai mezzi di trasporto. In pochi minuti dal centro di Camponogara, ai servizi e negozi. L'agenzia Nord Casa offre servizi di stima gratuita del tuo immobile da vendere, consulenza per assistenza aste e mutuo. Per ulteriori info e prenotare la visita dell'immobile contattateci allo 041 421744 o cell. 375 925 2508 oppure scrivici su nordcasagenzia@gmail.com

