Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Camponogara a 99.830 € (cod.64a878ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Camponogara - 64a878ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camponogara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Camponogara, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Prozzolo.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
asteaffari.com
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo in asta giudiziaria
Rif. A.A.261-24 Vendita all'asta - schiera centrale su 3 livelli in data 17 settembre 2025 Descrizione: Trattasi di un'abitazione del tipo a schiera porzione centrale, superficie complessiva di circa mq 141.00, disposta su 3 livelli (terra, primo e 2° sottotetto) sita nel comune di Camponogara (VE) località Calcroci. L'appartamento al piano terra è composto da ingresso / soggiorno con disimpegno, cucina e ripostiglio; una scala nel soggiorno conduce al piano primo in cui si trovano disimpegno, bagno finestrato, camera matrimoniale, altro disimpegno, un secondo bagno con finestra da tetto e due camere singole; soffitta dotata di finestra da tetto. Antistante la casa a schiera (lato ingresso pedonale) si trova uno spazio in parte pavimentato e in parte tenuto a verde di mq 37,72 circa. L'immobile viene venduto tramite asta giudiziaria, ed il prezzo indicato si riferisce al prezzo minimo accettato per la partecipazione all'asta. Aste-Affari fornisce un servizio di assistenza e consulenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria su acquisti all'asta e affari immobiliari, al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario oppure da occasioni presenti sul mercato immobiliare. Analisi di fattibilità, tecnica, burocratica, finanziaria, legale, esame problematiche e vincoli, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura fino alla consegna delle chiavi dell'immobile. L'acquisto può essere finanziato tramite mutuo, e, ove possibile anche in pre-asta tramite procedura di saldo-stralcio. Prezzo minimo base asta : da euro 99.830,00 Per info aggiuntive, prenotazione visione, consulenza ed assistenza su asta : Studio di Consulenza : "aste-affari.com" info: 04221781118 04221780185 www.aste-affari.com Sei un debitore ? Chiamaci ! Abbiamo soluzioni personalizzate anche per te