Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Camponogara in zona Prozzolo (cod.643927db)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Camponogara in zona Prozzolo - 643927db.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camponogara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Camponogara, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Prozzolo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Prozzolo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 1.555 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,53%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Camponogara (VE)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 29 aprile 2025

PROPOSTO DA:

Oikos Agenzia Immobiliare

DESCRIZIONE

Prozzolo di Camponogara -VE- - Lotto di 835 mq con volume edificabile di 1670 mc circa, ideale per la costruzione di 3 / 4 unità immobiliari, in zona comoda a tutti i principali servizi che offre il paese. Per ulteriori informazioni 348/9547479 oppur […]

  • annunci-casa.com