Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Camponogara (cod.6388dd8b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Camponogara - 6388dd8b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camponogara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Camponogara, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Prozzolo.

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,53%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
175 m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Camponogara (VE)
Zona OMI:
R1 (ZONA RURALE E LOCALITA`)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 3 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

logo Emme Enne Agenzia Immobiliare

Emme Enne Agenzia Immobiliare

Via giacomo matteotti 43, Dolo (VE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con garage con giardino con cantina con terrazza con termocondizionamento con angolo cottura senza ascensore con riscaldamento autonomo

CAMPONOGARA: porzioni di villa trifamiliare di nuovissima realizzazione realizzate secondo le più moderne tecnologie in materia di risparmio energetico e di comfort abitativo. Ogni porzione è munita di riscaldamento a pavimento diviso a zone alimentato da pannelli fotovoltaici, di impianto di ricircolo dell'aria in tutta l'abitazione e di impianto di condizionamento. Composte da ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno, c.t., ampio garage e portico esterno al piano terra; generoso disimpegno, bagno, ripostiglio, tre camere, terrazza al piano primo. Oltre al garage ogni porzione offre due posti auto. Giardino privato fino a ca. 400 mq. Possibilità di scegliere e personalizzare le finiture. Situate in zona tranquilla, circondata dal verde e allo stesso tempo comoda ai servizi primari. Immobili attualmente allo stato grezzo. Classe energetica di progetto A3. Informazioni in ufficio

  • bachecacase.com
  • annunci-casa.com
  • bancadellecase.it
  • bilocale.it
  • case24.it
  • trovacasa.net