Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Camponogara (cod.63714b5e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Camponogara - 63714b5e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camponogara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Camponogara, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Prozzolo.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino con terrazza con cantina di recente costruzione di nuova costruzione con angolo cottura
Camponogara In frazione di Camponogara proponiamo in vendita moderna Villa singola di recentissima realizzazione caratterizzata da introvabili metrature e da rifiniture di pregio. L'abitazione si suddivide in 2 unità immobiliari. LA COMPOSIZIONE IN BREVE DELL'UNITA' PRINCIPALE: soggiorno di 55 mq con cucina separata di 24 mq, 3 camere, 4 bagni (di cui 3 padronali), lavanderia, ripostiglio, ampia terrazza e garage doppio di quasi 50 mq. LA COMPOSIZIONE DELLA SECONDA UNITA': monolocale accessibile sia da scala esterne che dall'abitazione principale, composto da ampia stanza attualmente adibita a studio con angolo cottura, bagno e terrazzone abitabile. Il LOTTO di terreno misura circa 900 mq. Viene venduta parzialmente arredata. Per acquistare devi prima vendere casa? Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio e per fornirti una VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE. NOTE: l'indirizzo indicato nell'annuncio è puramente indicativo e non indica l'esatta posizione dell'immobile per motivi di privacy. CORTEN immobiliare Via Riviera del Brenta 69 Fiesso d'Artico (VE) Tel. 041.8306221