Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Campolongo Maggiore in zona Liettoli a 350.000 € (cod.649fa212)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campolongo Maggiore Liettoli - 649fa212.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campolongo Maggiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campolongo Maggiore, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bojon, mentre la zona di Liettoli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Liettoli) è pari a
1.415 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare San Michele
Via Roma 1/A, Sant'Angelo di Piove di Sacco (PD)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
BIFAMIGLIARE IN ZONA CENTRALE, DI AMPIE METRATURE. Comoda a tutti i servizi (scuole, negozi, farmacia, fermata autobus...etc.) ed all'ingresso della "strada dei vivai". La casa è in fase di costruzione con possibilità di scelta delle finiture. E' dotata di un ampio soggiorno/cucina di oltre 50 mq., 3 camere letto di misura matrimoniale, 2 bagni finestrati, garage al piano terra. Classe energetica prevista A4 Prezzo richiesto 350.000,00 (tratt.) - anno