Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Campagna Lupia a 2.750.000 € (cod.64f3be5d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Campagna Lupia - 64f3be5d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campagna Lupia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campagna Lupia, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in forte aumento (+23,70%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
2.750.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Campagna Lupia (VE)
Aggiornato:
sab 18 ottobre 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con caminetto

In Comune di Campagna Lupia, nelle vicinanze di Venezia (laguna sud a circa 35 minuti via mare dalla Basilica di San Marco), cedesi società proprietaria di valle da pesca della superficie di ettari 295 (250 ettari di acqua + 45 ettari di terreno. Attività principale della società: acquacoltura a regime estensivo naturale con pescato annuo di circa 160 quintali (potenzialità di circa 350 quintali). Le specie allevate sono orata, branzino anguilla e cefali (caustelo, bosega, lotregano e latterino). Sono presenti i seguenti fabbricati: - Casone antico Dogado (oggi diroccato ma con progetto di ristrutturazione già approvato dalla Sovrintendenza di Venezia) - Casone Ponte della Mussa (150 mq. con torre di avvistamento, cucina, soggiorno, salone con camini, 3 letto e servizi) - Fabbricato civile di 110 mq. (con n. 2 appartamenti di circa 50 mq + piccolo magazzino) - Officina attrezzata (40 mq. ) - Fabbricato civile di 160 mq. (area incassettamento e magazzino; cella frigorifera 3x2 m, produzione ghiaccio) - Cavana su terra e acqua di 75 mq. (parcheggio scafi: accesso al Canale Cornio per Venezia) - Cavana per deposito e accesso ai canali di 200 mq. (ricovero trattori, pompe e approdo barchini) Attrezzatura completa per l'attività dell'azienda. Personale: - n. 2 dipendenti fissi, residenti in loco, operanti nel settore della manutenzione ordinaria e della pesca; - n. 2 operai a tempo determinato, nel periodo della pesca (ottobre/marzo). La società ha aderito al progetto GHG - ISO 14064-2 ed è in grado di catturare circa 14.000 tonn. /annuo di CO2: verificati e a breve certificati RINA

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net