Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Campagna Lupia a 680.000 € (cod.649a5b29)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Campagna Lupia - 649a5b29.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campagna Lupia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campagna Lupia, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione senza ascensore di nuova costruzione in asta giudiziaria
CAMPAGNA LUPIA: Capannone industriale D/7 di recente costruzione di circa 700 mq di superficie tra magazzino e capannone, altezza dai 5 mt agli 8 mt inserito in un'ampia superfice esterna di manovra per i mezzi di circa 5.000 mq, dotato di impianto di purificazione acque, impianto antincendio, predisposizione allarme e una pesa; le parti esterne sono illuminate con lampioni al led; pavimentazione in cemento di fibra d'acciaio molto resistente agli urti, impianto di aria compressa in ogni area di lavoro; nel complesso è compresa una struttura adibita ad uffici riscaldati, bagno e spogliatoio. Per ulteriori info e prenotare la visita dell'immobile contattateci allo 041 421744 o cell. 375 925 2508 oppure scrivici su nordcasagenzia@gmail.com. Si offrono servizi di stima gratuita del tuo immobile da vendere, consulenza per mutuo e assistenza aste