Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Annone Veneto in zona Spadacenta a 100.000 € (cod.6468bf58)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Annone Veneto Spadacenta - 6468bf58.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Annone Veneto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Annone Veneto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Spadacenta, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.010 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia immobiliare Cossaro Gino
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
Vendesi a pochi chilometri dal centro di Annone veneto casa di campagna, con ampio terreno agricolo di oltre 7000 metri quadri coltivabile a vigneto. L'immobile necessità di diversi lavori di ristrutturazione, ma gode di un ottima posizione, immerso nella campagna per gli amanti della tranquillità , con la possibilità di tenere animali. Per info o visionare l'immobile, chiamare al 328.2173580 Andrea 171,52 kWh/m2 a