Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita in zona Santa Maria della Vittoria a 109.000 € (cod.65ba19e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Santa Maria della Vittoria - 65ba19e8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Volpago del Montello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Volpago del Montello, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Selva del Montello, mentre la zona di Santa Maria della Vittoria risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina
NOSTRA ESCLUSIVA DI VENDITA/// VOLPAGO DEL MONTELLO - SANTA MARIA DELLA VITTORIA Immersa nella tranquillità e nel verde del Montello, proponiamo in vendita una caratteristica abitazione su tre livelli con cantina e ampio giardino privato, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e autentico, circondato dalla natura

