Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Volpago del Montello a 161.000 € (cod.659661db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Volpago del Montello - 659661db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Volpago del Montello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Volpago del Montello, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Selva del Montello.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+19,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
immagine non disponibile
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE SALBEGO DI SALBEGO ANDRIUS
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina in asta giudiziaria con ascensore
Appartamento situato in via Luigi Pastro a Volpago del Montello. L' appartamento è parte di un edificio che non dispone di ascensore, ma la posizione al piano terra ne facilita l'accesso. Composizione interna : 1Piano terra : Ingresso, cucina/soggiorno, corridoio, tre camere (una doppia e due singole), un bagno e una scala a chiocciola per l'accesso al piano interrato, 2Piano interrato: Centrale termica, lavanderia/servizio, corridoio, taverna, cantina, un locale ad uso deposito e un garage (attualmente non fruibile per tale destinazione a causa della chiusura della rampa esterna) 3Annesso staccato: fabbricato destinato a magazzino/deposito attrezzi, disposto su un unico piano fuori terra.\n\nImmobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - SC9608909




