Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale a Volpago del Montello in zona Selva del Montello a 670 € mese (cod.658f8fac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto in zona Selva del Montello - 658f8fac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Volpago del Montello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Volpago del Montello, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Selva del Montello.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Dolce Casa
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con giardino con arredamento senza ascensore con angolo cottura
DISPONIBILE DA SUBITO. N.B. Non è possibile portare la residenza. Selva del Montello: in zona molto tranquilla immersa nella campagna, ma a soli 1 km dal centro di Selva, nuovo monolocale, in palazzina completamente ristrutturata. La palazzina è di sole 4 unità abitative e risulta in Il monolocale è al piano terra ed ha un'unica stanza in cui vi è la cucina ed il divano letto matrimoniale, vi è poi l'antibagno con un piccolo ripostiglio in sottoscala ed il bagno. Esternamente c'è piccola lavanderia con lavatrice ed asciugatrice, in uso comune con le altre tre unità abitative. Il monolocale è completamente arredato di mobilia nuova ed ha il climatizzatore. L'affitto richiesto è di € 670/mese, comprese le spese condominiali e le utenze (esclusi i rifiuti). Si affitta solo a persone singole (no coppie). *** Per visionare l'immobile o ricevere maggiori informazioni contattaci: DIAMOND Soluzioni Immobiliari 351.9716393 info@diamondsi.it www.diamondsi.it







