Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Vittorio Veneto a 75.000 € (cod.64279475)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Vittorio Veneto - 64279475.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vittorio Veneto
Per quanto riguarda più in generale la città di Vittorio Veneto, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lef immobiliare di Barisan Adriana
Via zanzotto 15, Pieve di Soligo (TV)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione da ristrutturare con climatizzazione
Attività di Gelateria da Asporto a Vittorio Veneto Si cede gelateria da asporto a San Giacomo di Veglia, frazione di Vittorio Veneto. L'attività è posizionata nella piazza principale del paese, in una zona di forte passaggio, ben visibile e vicina a servizi, parcheggi e numerose altre attività commerciali. Il locale, climatizzato e posto al piano terra di un palazzo curato e completamente ristrutturato nel 2004, è composto da un'accogliente zona dedicata alla clientela, un magazzino e un ampio laboratorio. Inoltre, dispone di un secondo magazzino al piano interrato, con bagno di servizio. La gelateria, completamente rinnovata nel 2019, viene ceduta completa di tutti gli arredi e le attrezzature, pronta per essere operativa fin da subito. Non ci sono spese condominiali, mentre l'impianto idraulico ed elettrico è stato aggiornato e messo a norma nel 2019. L'attività è ideale per una coppia, ma si presta perfettamente anche a essere gestita da una sola persona. Per maggiori dettagli o per organizzare una visita, non esitare a contattarci! Se sei interessato/a a questa attività e desideri richiedere maggiori informazioni o programmare una visita, siamo a tua disposizione via email o al numero di telefono 0438 1960226. Ti informiamo che il nostro annuncio rispetta la legge sulla privacy, pertanto l'indirizzo riportato è puramente indicativo e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'attività. Per consultare altre proposte immobiliari e commerciali, consigliamo di visitare il nostro sito web www.lefimmobiliare.it o di recarti personalmente nella nostra sede in Via Zanzotto n. 15 a Pieve di Soligo (TV). Siamo a disposizione per fornirti ulteriori dettagli e supportarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze





