Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Vittorio Veneto a 800 € mese (cod.650ece2a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Vittorio Veneto - 650ece2a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vittorio Veneto
Per quanto riguarda più in generale la città di Vittorio Veneto, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ANDREA FAGANELLO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore edificio storico
Proponiamo in affitto un luminoso negozio di circa 60 mq situato nella centralissima zona di Vittorio Veneto, ideale per chi desidera una posizione strategica e ad alta visibilità. L'immobile si trova al piano terra di uno stabile storico dal fascino unico, con caratteristici dettagli architettonici che valorizzano la facciata. La vetrina ampia su strada garantisce massima esposizione e attrattiva per ogni tipo di attività commerciale o professionale. All'interno il locale è open space, ben illuminato grazie alle grandi superfici finestrate fronte strada. Le finiture moderne si integrano perfettamente all'ambiente sobrio e funzionale; pavimentazione uniforme facile da mantenere e pareti neutre pronte ad accogliere qualsiasi personalizzazione. La posizione centrale permette un ottimo passaggio pedonale oltre alla comodità dei servizi cittadini: nelle immediate vicinanze sono presenti parcheggi pubblici, uffici comunali, banche e numerose altre attività commerciali che contribuiscono a rendere questa soluzione particolarmente appetibile sia come negozio sia come studio professionale. Le spese condominiali contenute (solo 20 euro mensili) rappresentano un ulteriore vantaggio economico. Non perdere questa occasione unica! Contatta subito l'Agenzia Immobiliare Andrea Faganello al numero 0438 950364 per maggiori informazioni o fissare una visita senza impegno







