Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villorba in zona Lancenigo a 290.000 € (cod.64be7793)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Villorba in zona Lancenigo - 64be7793.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villorba
Per quanto riguarda più in generale la città di Villorba, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lancenigo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lancenigo) è pari a
2.135 €/m², molto vicina ai valori della zona Carità che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Ghedin - GB RealEstate Srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione edificio storico
Situato nel cuore di Villorba, questo appartamento unico si trova all'interno di una villa storica risalente all'Ottocento, un tempo dimora del celebre tenore Mario Del Monaco. La proprietà, recentemente ristrutturata, offre un perfetto connubio tra fascino d'epoca e comfort moderni. L'ingresso privato conduce a una scala esterna che apre su un'ampia sala da pranzo, luminosa e affacciata su tre lati, collegata a un accogliente salotto impreziosito da eleganti librerie a muro e stucchi in gesso