Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villorba in zona Fontane a 149.000 € (cod.648209ad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Villorba in zona Fontane - 648209ad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villorba
Per quanto riguarda più in generale la città di Villorba, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Carità, mentre nella zona di Fontane è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fontane) è pari a
2.260 €/m², molto vicina ai valori della zona Carità che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con balcone
VILLORBA località Fontane, comodo a Treviso, in contesto di sole 3 unità abitative senza spese condominiali, appartamento al primo ed ultimo piano con terrazzino, composto da ingresso, soggiorno, cucina separata, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno e garage di 35mq. Termogas autonomo, aria condizionata, possibilità di parziale arredo. Cl. F Euro 149.000 trattabili. Rif