Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Villorba in zona Lancenigo (cod.6467e2cf)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Villorba in zona Lancenigo - 6467e2cf.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villorba
Per quanto riguarda più in generale la città di Villorba, sono presenti al momento più di cento annunci per negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Carità, ma anche la zona di Lancenigo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
2000 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Villorba (TV)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 23 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo Agenzia Immobiliare Omega di Costa Cristina

Agenzia Immobiliare Omega di Costa Cristina

via Roma 137, Ponzano Veneto (TV)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Attività commerciale - VILLORBA - Lancenigo locale commerciale vetrinato fronte statale Pontebbana, ubicato al piano terra. Mq 2020 più piano interrato di mq. 510. Ampie vetrine. Nell'interrato disponibili 14 parcheggi di

  • immobiliare.it