Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Villorba in zona Fontane a 260.000 € (cod.63980a15)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Villorba in zona Fontane - 63980a15.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villorba
Per quanto riguarda più in generale la città di Villorba, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lancenigo, ma anche la zona di Fontane è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Omega di Costa Cristina
via Roma 137, Ponzano Veneto (TV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
EPgl,nren: 212,13 kWh/m² - VILLORBA - Zona Fontane - NEGOZIO al piano terra con due vetrine in contesto direzionale commerciale in posizione strategica, comodo ai servizi e con ampia possibilità di parcheggi. La superficie complessiva è di circa 180 mq comprensivi di magazzino e bagno con antibagno. Locato a conduttore referenziata Euro 16.750 annui (rendimento 6,4% annui). Rif. 2861 Per altre proposte visita il nostro sito https://www.agenziaomega.it Stai pensando di vendere casa? Il giusto prezzo è importante, chiamaci per una valutazione gratuita