Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Villorba a 2.500 € mese (cod.65c3db64)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Villorba - 65c3db64.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villorba
Per quanto riguarda più in generale la città di Villorba, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lancenigo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Ufficio di 250 mq in prestigiosa villa alle porte di Treviso A pochi minuti dal centro di Treviso, in posizione strategica all’uscita del casello autostradale Treviso Nord, proponiamo in affitto un elegante ufficio di circa 250 mq al piano primo, inserito all’interno di una villa prestigiosa e di rappresentanza

