Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Villorba in zona Lancenigo a 700 € mese (cod.6522ca4b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Villorba in zona Lancenigo - 6522ca4b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villorba
Per quanto riguarda più in generale la città di Villorba, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lancenigo.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte calo (-23,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Aurora
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con arredamento con giardino con angolo cottura
Fontane di Villorba affittasi mini piano terra con ampio giardino privato. Residence signorile e molto curato. Composto di soggiorno con angolo cottura 1 camera, 1 bagno con doccia, garage e posto auto privato. Arredato, termoautonomo. libero da SUBITO - scrivere mail di presentazione SOLO PERSONE REFERENZIATE CON REDDITI DIMOSTRABILI


