Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Villorba a 450 € mese (cod.64b3c181)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Villorba - 64b3c181.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villorba
Per quanto riguarda più in generale la città di Villorba, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lancenigo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE ORA MERIDIANA S.A.S.
Piazza vittorio emanuele 26, Villorba (TV)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con giardino con arredamento con angolo cottura
Monolocale (appartamento composto da un'unica stanza, oltre ai servizi igienici, spazio per una persona) libero e disponibile dal 1 settembre, al piano terra con ingresso indipendente su scoperto privato. Composto da; angolo cottura, bagno con doccia, zona notte, ripostiglio con vano caldaia, giardinetto privato recintato anche retrostante. Posto auto fronte abitazione, no garage. Appartamento arredato come da foto. Prezzo € 450,00 - Riferimento AF 55 PT2 - Ape D