Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vidor in zona Colbertaldo a 250.000 € (cod.649e9b25)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vidor in zona Colbertaldo - 649e9b25.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vidor
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vidor, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Colbertaldo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
805 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-40,06%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lef immobiliare di Barisan Adriana
Via zanzotto 15, Pieve di Soligo (TV)
DESCRIZIONE
con giardino con garage con cantina con terrazza
VIDOR (COLBERTALDO) - AH50 VILLA A SCHIERA CON GIARDINO "FINITA CHIAVI IN MANO" Proponiamo in vendita villa a schiera con giardino privato attualmente al grezzo avanzato che verrà consegnata FINITA CHIAVI IN MANO. Il prezzo di vendita di euro 250 000 si intende per la casa finita. L'immobile è disposto su due livelli fuori terra più il piano interrato ed è così composto: al piano terra cucina soggiorno con portico, bagno camera e porticato; al piano primo camera matrimonilae con accesso ad un ampio terrazzo di 23 mq e centrale termica, bagno e camera con loggetta; al piano interrato garage singolo, cantina. taverna, bagno e lavanderia. Completa la proprietà il giardino. L'abitazione sarà dotata di impianto di ricaldamento a pavimento, erramenti in PVC e triplo vetro, predisposizione per impianto fotovoltaico, predisposizione per impianto di allarme e predisposizione per impianto raffreddamento. Possibilità di personalizzare le finiture interne. Da vedere! Se sei interessato/a a questo immobile e desideri richiedere maggiori informazioni o programmare una visita, siamo a tua disposizione via email info@lefimmobiliare.it o al numero di telefono 0438 1960226. Ti informiamo che il nostro annuncio rispetta la legge sulla privacy, pertanto l'indirizzo riportato è puramente indicativo e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile. Per consultare altre proposte immobiliari, consigliamo di visitare il nostro sito web www.lefimmobiliare.it o di recarti personalmente presso la nostra agenzia. Siamo a disposizione per fornirti ulteriori dettagli e supportarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze abitative. La nostra sede si trova in Via Zanzotto 15 a Pieve di Soligo (TV). Tel. 0438 1960226 Cell. 342 7786327 www.lefimmobiliare.it info@lefimmobiliare.it - anno