Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vedelago a 310.000 € (cod.6456a760)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Vedelago - 6456a760.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vedelago
Per quanto riguarda più in generale la città di Vedelago, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fossalunga.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage con termocondizionamento con terrazza di nuova costruzione
Per informazioni contattare Sara Bordin 3667071294 – s.bordin@zoneimmobiliare.it. Vedelago, frazione: ZONE IMMOBILIARE propone in vendita una porzione di trifamiliare distribuita su due livelli fuori terra, con tre camere da letto, in fase di costruzione. Composizione piano terra: zona giorno open space, disimpegno, bagno, lavanderia e garage; piano primo: disimpegno, tre camere da letto (matrimoniale con possibilità di annesso bagno), bagno e due terrazze. Completano la proprietà il garage, un posto auto e il giardino privato. Dotazioni: impianto autonomo di riscaldamento e produzione di acqua calda in pompa di calore; riscaldamento a pavimento con termostato nella zona giorno, nella zona notte e nei bagni; scaldasalviette elettrico nei bagni; predisposizione per il raffrescamento, impianto fotovoltaico da 2 kw. Questa proposta rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, indipendente e a basso impatto ambientale, in un contesto residenziale tranquillo ma ben collegato alla viabilità, ai principali servizi e ai centri cittadini più vicini. Due unità disponibili. VISITE ALL'IMMOBILE: Le visite sugli immobili con l’agente incaricato saranno organizzate in seguito ad un incontro conoscitivo in agenzia, come da accordi con i proprietari. SITO ZONE IMMOBILIARE: Visita il nostro sito zoneimmobiliare.it per rimanere sempre aggiornato sulle nuove offerte