Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vazzola in zona Tezze a 570.000 € (cod.64a2b61f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vazzola in zona Tezze - 64a2b61f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vazzola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vazzola, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tezze.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+88,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMPRESA S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare con terrazza con cucina abitabile di recente costruzione
In Vendita Intera Palazzina a Tezze di Vazzola Per totali 380 mq. commerciali al prezzo di 570.000,00 composta da: Piano terra: 190 mq. con attività di Gelateria Bar, completamente arredata e attrezzata per la produzione del gelato con terrazza sui tre lati euro 230.000,00 Immobile, 120.000,00 attività. Piano Primo: Appartamento di 110 mq. 3 Camere, 2 Bagni, Cucina Abitabile, Soggiorno, Ripostiglio Locato a 700,00 euro mensili fino al 2028, prezzo 150.000,00 Piano Primo: Appartamento di 80 mq. 2 Camere, Soggiorno-Cottura, 2 Bagni, da ristrutturare libero da subito prezzo 70.000,00 Il prezzo comprende l'intera Palazzina con anche l'attivita' di Bar Gelateria con laboratorio attrezzato La vendita può anche essere separata. Per informazioni e visione dell immobile, chiamare l agenzia Impresa di Silea via Callalta 40 al numero 0422 460300 Per questa e altre proposte in vendita visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com RIF.: I/DBA603 For more information, please contact Impresa Real Estate Agency, located in Silea via callalta 40 telephone number +39 0422 460300 Please, visit our website: www.impresaimmobiliare.com Rif: I/DBA603