Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Valdobbiadene a 850.000 € (cod.65d2140f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Valdobbiadene - 65d2140f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valdobbiadene
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valdobbiadene, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bigolino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
PEDEROBBA: Complesso immobiliare di superficie fondiaria pari a 11.330 mq Due capannoni: - Capannone ad uso artigianale sup. coperta 1.500 mq (convertibile in industriale con aumento di cubatura) con zona produzione, magazzino, deposito, uffici e servizi (altezza circa 5 m, due ingressi con cancelli elettrici e ampio piazzale esterno). - Capannone con uffici e un'abitazione su due piani sup

