Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Treviso in zona Canizzano a 101.240 € (cod.65e4e9dd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Treviso in zona Canizzano - 65e4e9dd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Treviso
Per quanto riguarda più in generale la città di Treviso, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Canizzano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Canizzano) è pari a
2.085 €/m², di poco superiore al valore della zona Santa Bona che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
aste florio
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento con giardino con cantina da ristrutturare in asta giudiziaria
Casa indipendente in asta a Treviso (TV) – Via dell’Isola 20 (CAP 31100) L'immobile in asta è una casa indipendente unifamiliare situata in Via dell’Isola n. 20 a Treviso, edificata nel 1964. Si trova in un contesto residenziale con annessa area scoperta, caratteristico degli anni '60. La zona è ben servita e offre un ambiente tranquillo. Superficie e distribuzione interna La proprietà ha una superficie commerciale complessiva di 190,10 mq e si sviluppa su due livelli. Il piano terra comprende un ampio porticato chiuso con vetrate, un locale adibito a taverna, una centrale termica, un w.c., un locale di sgombero e un garage. L'altezza dei vani al piano terra è di circa 2,10 m. Al piano superiore, accessibile tramite due scale (una interna e una esterna), si trova l'abitazione vera e propria, composta da un corridoio, un ampio soggiorno, una cucina, due camere, una camera matrimoniale, un bagno e un ripostiglio. Tutti i locali del piano primo, con altezza di 2,97 m, sono circondati da terrazze. Lo stato di conservazione complessivo dell'immobile è discreto. Caratteristiche e dotazioni Gli infissi sono in ferro al piano terra e in legno con vetro singolo e tapparelle/avvolgibili in pvc al primo piano. I pavimenti al piano primo sono in piastrelle di gres nella zona giorno e in parquet di legno nella zona notte; al piano terra in parte con piastrelle di gres e in parte in battuto di cemento. I rivestimenti sono in intonaco e pittura idrolavabile, con piastrelle fino a 1,80 m in bagno. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gasolio (installata nel 1986) e radiatori in ghisa. L'acqua calda sanitaria è fornita da un boiler elettrico. L'abitazione non è servita dall'acquedotto comunale, ma da un pozzo artesiano. La fognatura è gestita da una vasca Imhoff. L'area scoperta è destinata a giardino incolto ed è delimitata da una recinzione. Contesto e collegamenti L'immobile è ubicato in una zona tranquilla di Treviso, con accesso tramite passo carraio e cancello pedonale. La proprietà è libera per la procedura. L[…]

