Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Treviso a 85.000 € (cod.65dfd534)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Treviso - 65dfd534.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Treviso
Per quanto riguarda più in generale la città di Treviso, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Capitalcasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con cantina di recente ristrutturazione da ristrutturare in asta giudiziaria
Cerchi una soluzione spaziosa e dal potenziale unico? Proponiamo in vendita, tramite asta pubblica, un interessante appartamento quadrilocale situato in Viale Brigata Treviso, in una posizione strategica e tranquilla. L'appartamento Situato al terzo piano di un tranquillo condominio a schiera, l'immobile offre circa 90 mq netti ben distribuiti: Zona giorno accogliente con pranzo-cucina separato e soggiorno. Zona notte composta da una camera matrimoniale, una camera doppia e una camera singola. Disimpegno e bagno funzionale. Sfogo esterno: Goditi momenti di relax sulla terrazza privata. Valore aggiunto La proprietà è completata da dotazioni essenziali per la comodità quotidiana: due ampie cantine al piano terra (totale 17,47 mq) e un pratico box auto esterno di 11,50 mq. Posizione strategica Situato in località Santa Maria del Rovere, ti troverai a soli 0,2 km da Piazza d'Armi e a 1,7 km dalla suggestiva Porta San Tommaso. Una zona residenziale servita, perfetta per chi desidera vivere vicino alle comodità ma lontano dal caos del centro storico. Note tecniche L'immobile, costruito nel 1950, rappresenta un'ottima base per un progetto di ristrutturazione personalizzato, ideale sia come abitazione principale che come investimento. Non perdere l'occasione di trasformare questo spazio nella casa dei tuoi sogni. Contattaci per maggiori informazioni e per visionare la documentazione tecnica. PER INFORMAZIONI CHIAMARE RAFFAELE 3458716055

