Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Treviso in zona Centro Storico a 390.000 € (cod.65b7a272)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Treviso in zona Centro Storico - 65b7a272.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Treviso
Per quanto riguarda più in generale la città di Treviso, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico) è pari a
3.035 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Mattiuzzo Christian
VIA DEI DALL'ORO 20, Treviso (TV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino
TREVISO FUORI MURA VILLA AMPIE DIMENSIONI CON BEL GIARDINO PIANTUMATO VISTA GRADEVOLE.In zona comoda per i tuoi spostamenti e comunque a 5 minuti dal centro città , se puó interessarti, vieni a scoprire questa villa signorile .La casa leggermente rialzata rispetto alla strada si compone di ampio ingresso che porta a due saloni di ampie dimensioni, di cui uno con vista su porticato con scorcio su corso d 'acqua, la cucina separata e abitabile, gli ambienti godono di ampie vetrate che danno parecchia luce all 'interno e avendo altezze di oltre 3 m si amplifica l 'effetto.La zona notte rialzata di due gradini, ha 4 camere, di cui due molto grandi che sono le matrimoniali, la singola e uno studio (ricavabile secondo bagno) , oltre al bagno principale. Al piano terra si trova ampia sala di oltre 60mq altre due sale , un garage doppio di cui uno con altezza oltre 3 m. Giardino tutt 'attorno con alberi e prato ben distribuito essendo la casa al centro. Facendo un bel restyling sicuramente l 'immobile prende una sua identità anche se già il progetto nonostante abbia oltre 50 anni è di un stile moderno. Indirizzo è indicativo di zona, per privacy non visibile.Per capire meglio vieni a vederla. CONTATTAMI PER FISSARE UN APPUNTAMENTOAgenzia Immobiliare Mattiuzzo ChristianVia dei dall 'oro 20TrevisoAl piano terra si trova CLASSE ENERGETICA: G

