Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Treviso in zona Centro Storico a 145.000 € (cod.654786ec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Treviso in zona Centro Storico - 654786ec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Treviso
Per quanto riguarda più in generale la città di Treviso, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
3.455 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Casa Agenzia Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore
Treviso, San Zeno. Codice CV16. A meno di 500 metri dalle mura, questo appartamento tricamere offre comodità sia che si voglia vivere il centro storico a piedi sia per chi necessita della stazione dei treni. Data la sua ottima posizione e con una superficie di circa 100 mq, questa proprietà è l'ideale per chi cerca un investimento locativo molto remunerativo o una residenza comoda e luminosa grazie anche alla sua esposizione solare. L'appartamento è stato ristrutturato nei serramenti, nella caldaia e nella pavimentazione della zona giorno. E' situato al terzo piano di una palazzina con poche unità abitative. E' composto da un ampio soggiorno con cucina separata e abitabile, la quale può ospitare comodamente un tavolo per sei persone. La zona notte invece, pavimentata in legno, è composta da due camere matrimoniali, una camera singola e un bagno con box doccia doppio. Le terrazze sono due e danno sfogo al soggiorno e alla cucina separata. Il garage privato è comodo ed accessibile. Il riscaldamento è centralizzato con conta calorie e la caldaia è stata sostituita una decina di anni fa. Le spese condominiali ammontano a circa 160 euro al mese, offrendo un eccellente rapporto qualità -prezzo, non essendo presente l'ascensore. Gli interni sono caratterizzati da luminosi ambienti arredati con gusto e dotati di aria condizionata, assicurando comfort anche nei mesi più caldi dell?anno. Non perdere l?occasione di visitare questa opportunità unica! Contatta la nostra agenzia Ferraro Real Estate per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non indicano la via precisa dell'immobile, ma della zona in cui è inserito, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori. Tale annuncio non costituisce elemento contrattuale

