Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Treviso in zona Sant'Antonino a 275.000 € (cod.6541db32)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Treviso in zona Sant'Antonino - 6541db32.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Treviso
Per quanto riguarda più in generale la città di Treviso, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Sant'Antonino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sant'Antonino pressi Via Zermanese) è pari a
2.455 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE VECCHIATI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento con cantina di recente ristrutturazione da ristrutturare con cucina abitabile con cortile
TREVISO - ZONA S.ANTONINO -PIAZZETTA DEL MOZZATO - COMODO ALL'OSPEDALE In piccola palazzina di 5 unita' con scoperto condominiale ben curato ,l'Immobiliare Vecchiati vende un appartamento di nuova ristrutturazione corredato di garage e cantina in uso esclusivo. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno grande con terrazzo, ripostiglio, cucina abitabile con terrazzo, 3 camere di cui un con bagno privato, bagno grande, nel disimpegno attacchi per la lavatrice. Al piano interrato cantina di mq 9 in uso esclusivo e garage al piano terra con possibilità di parcheggio di un altra auto all'interno del cortile. Le finiture sono molto curate nei dettagli : tapparelle elettriche con chiusura centralizzata anche da remoto, portoncino blindato classe 3, serramenti pvc con tripla camera maniglia antieffrazione, climatizzazione con 3 spilt, pavimento in doghe di legno rovere spazzolato ed oliato etc...... Il riscaldamento è centralizzato con contacalorie. Non perdete l'occasione per visite 3355931376 Immobiliare Vecchiati

