Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Treviso in zona Centro Storico a 256.000 € (cod.65304a67)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Treviso in zona Centro Storico - 65304a67.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Treviso
Per quanto riguarda più in generale la città di Treviso, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via dei Dall'Oro) è pari a
3.455 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Mattiuzzo Christian
VIA DEI DALL'ORO 20, Treviso (TV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza da ristrutturare con cucina abitabile
TREVISO CENTRO - Adiacente a Piazza Vittoria in palazzina signorile ampio appartamento al piano secondo La sua composizione è data di ingresso soggiorno ampio circa 30 mq separata la cucina abitabile, corridoio al centro che porta alle due camere matrimoniali e al bagno. Al piano ultimo magazzino e terrazzo comune con vista straordinaria Finiture anni 80. Purtroppo non sono disponibili foto al momento




